Hai intenzione di creare app android per migliorare la tua attività? Non sai però da dove cominciare, dove sbattere la testa. Le soluzioni sono diverse, basta solo saper scegliere quale faccia al caso tuo.

E’ un argomento molto in voga negli ultimi anni. Per produrre un’applicazione da soli sono necessari vari strumenti e competenze.

In primis dovresti essere in grado di creare app Android con Java e con C++, oltre che in XML. Questi ultimi infatti sono i linguaggi di programmazione più diffusi. Sono vari i corsi e i tutorial che si trovano sul web. L’argomento è però complicato e porta via molto tempo. Se vuoi comunque iniziare a programmare, capire come si crea un programma, il mio consiglio è quello di guardare dapprima qualche video gratuito su Youtube ed in seguito passare all’acquisto di un corso serio. Un corso che ti spieghi passo passo come procedere.

Una soluzione economica, ma che porta sicuramente via molto tempo. Capiamo bene che prima bisogna imparare a programmare e poi possiamo sviluppare la nostra applicazione.

Se invece non hai assolutamente dimestichezza con quanto appena detto, o banalmente non hai il tempo materiale per studiare, lavorarci ed infine rendere operativa effettivamente l’applicazione, forse è il caso di affidarti ad un professionista. A qualcuno con una buona familiarità con la produzione di applicazioni in grado di aiutarti a far crescere il tuo business.

Mai quanto ora abbiamo tutti capito che il digital svolge una parte importante della nostra quotidianità. Le applicazioni le usiamo ogni giorno, da quella delle mail, da quelle del lavoro, fino alle applicazioni di svago, quali possono essere Instagram, Facebook e via dicendo.

Devono funzionare. Se un’app non funziona o si impalla spesso, la mossa è solo una: schiacciare il tasto elimina.

A chi affidarsi? (Tagh2 sottotitolo)

E’ proprio per questo motivo che bisogna affidarsi a persone specializzate a creare app android. Persone che ogni giorno mettono mano a linguaggi di programmazione, persone che ogni giorno sperimentano sul campo le varie novità.

App Italy in tal senso è una garanzia. Una web agency che ti segue lungo l’intero processo di realizzazione. Dall’idea iniziale, allo sviluppo dell’app, per poi aiutarti anche in una campagna marketing utile per fare conoscere a tutti il tuo prodotto.

Non ti resta altro che contattarci e chiedere una consulenza GRATUITA.

logoappitaly